Club privati a Berlino: ecco i migliori!

I club privati a Berlino? Sono sicuramente la scelta preferita da tutti i turisti che si recano nella metropoli tedesca alla ricerca di un po’ di sano divertimento per adulti. Ma quali sono i migliori?

Per scoprirlo abbiamo chiesto un parere agli esperti di Gnoccatravels, uno dei massimi punti di riferimento nel settore, che ci hanno innanzitutto ricordato come in Germania la prostituzione maschile e femminile sia del tutto legale, e che per poter godere della maggiore sicurezza e serenità nella fruizione di  qualche servizio particolarmente hot, è consigliabile cercare un po’ di soddisfazione soprattutto nei club privati, o FKK.

Detto ciò, con una vastità di offerta così imbarazzante per qualità, non è certo facile cercare di individuare i migliori locali per adulti di Berlino. L’elenco potrebbe però partire dal Van Kampen, non certo il più ampio locale FKK, ma sicuramente uno dei più apprezzati per la pulizia e per l’attenzione che viene riservata alla clientela. Qui l’atmosfera è intima e informale al punto giusto, e per molti è il locale privilegiato per chi è per la prima volta alla ricerca di qualche esperienza pepata.

Club privati a BerlinoUn altro locale per adulti particolarmente gettonato a Berlino è l’Araya Thai Massage. Come si può intuire dal nome di questo locale, si tratta di un luogo molto popolare per gli speciali massaggi thailandesi, con happy ending. La clientela è esclusivamente maschile, ed è certamente una scelta adatta a chi cerca un particolare tipo di esperienza.

A proposito di particolari tipi di esperienza, uno dei locali più adatti è certamente l’Erlebniswohnung. Qui ogni sera si tengono dei sex party a tema, che si rivolgono principalmente a scambisti o uomini e donne single, ma che sono all’espressa ricerca di un’esperienza sessuale disinibita, in coppia o in gruppo. Scorrendo l’elenco dei migliori club privati a Berlino, non possiamo poi che rammentare l’esistenza del Tiffany, particolarmente apprezzato sia dai locali che dai turisti. Il locale non è grandissimo, ma è sufficientemente ampio da poter garantire la migliore serenità e il miglior comfort per qualche minuto di assoluto relax. È possibile acquistare dei ticket che danno diritto a diverse durate dei rapporti… a seconda delle proprie esigenze e possibilità!

Concludiamo infine con quello che è probabilmente non solamente il più noto FKK di Berlino, quanto e soprattutto il più celebrato FKK d’Europa! Parliamo ovviamente dell’Artemis, un simbolo invidiabile di club per adulti a Berlino e in tutta la Germania, dove un ambiente vario e informale e tante opportunità di fruizione dei servizi del locale, lo rendono una meta indimenticabile per chi è alla ricerca di esperienze per adulti. Peraltro, è anche uno dei pochi FKK che ha una versione italiana del proprio sito internet e… non certo a caso: pare infatti che sia il locale per adulti di Berlino più frequentato e preferito proprio dai nostri connazionali.

Insomma, l’elenco di opportunità a vostra disposizione è davvero vasto, e questa breve lista dovrebbe già essere sufficiente per stuzzicare la vostra curiosità… o no?

Share This Post:

Add Comment